India: Triangolo d’oro con Amritsar

0
Prezzo
A partire da€1.090
Prezzo
A partire da€1.090
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
Telefono*
Periodo di Partenza orientativo*
Numero di Giorni*
Numero di Persone*
Note Aggiuntive
* Accetto i termini di servizio e la Privacy Policy.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva
Salva nella tua lista dei desideri

Per aggiungere un articolo alla lista dei desideri è necessario avere un account

565
7 giorni
Periodo: Tutto l'anno

Un affascinante tour di 7 giorni in India alla scoperta del Triangolo d’Oro, passando per il Taj Mahal e Amritsar.


Lasciatevi trasportare in un’avventura indimenticabile attraverso il Triangolo d’Oro dell’India. Questo tour di 7 giorni vi porterà alla scoperta delle città di Delhi, Agra e Jaipur, famose per la loro ricchezza culturale e storica. Di seguito l’itinerario che seguirete durante il viaggio.

7 giorni india Amritsar triangolo d'oro

Giorno 1: Delhi

Dopo esser arrivati all’aeroporto di Delhi, sarete accolti e accompagnati in albergo per il check-in. Delhi è la gremitissima capitale dell’India e la terza città in ordine di grandezza. È divisa in due parti ben distinte che meritano assolutamente di essere visitate: la città nuova e quella vecchia.

Dopo la prima colazione, inizierete la visita della Mughal Delhi. L’itinerario prevede una passeggiata all’interno del vecchio mercato vicino alla moschea Jama, la visita del mercato di Chandni Chowk (bazar d’argento), del Raj Ghat (memoriale del Mahatma Ghandi), del Tempio Sikh (Bangla sahib) e una sosta fotografica all’India Gate.

Pernottamento Hotel Saptagiri (3 stelle) / Country Inn Suites (4 stelle) – Pranzo in ristorante tipico e cena in albergo.

Giorno 02: Delhi – Agra (3 ore)

Dopo la colazione andrete alla scoperta di Agra, capitale dell’impero Moghul. Durante il 1526, Agra è stata teatro di un’intensa attività edilizia e, in questo itinerario, ammirerete magnifici edifici tra cui il famoso forte Rosso e lo splendido Taj Mahal. Nel pomeriggio visiterete la casa di Madre Teresa di Calcutta, il villaggio indiano e la scuola per l’infanzia.

Pernottamento Neel Clarks Inn (3 stelle) / Taj Resorts (4 stelle) – Colazione e Cena in albergo.

Giorno 03: Agra – Fatehpur Sikri – Jaipur (4 ore)

Dopo la colazione, partirete per Jaipur e, lungo il tragitto, visiterete Fatehpur Sikri, detta anche città fantasma, fatta edificare dall’imperatore Akber nel 1571. Si narra che in questo luogo un indovino gli predisse la nascita del figlio.  In serata assisterete ad un piacevole spettacolo di Bollywood al Teatro Rajmandir di Jaipur.

Pernottamento Rudra Vilas (3 stelle) / Park Ocean View (4 stelle) – Colazione e Cena in albergo.

Giorno 04: Jaipur

Dopo la colazione, visiterete Jaipur (la Città Rosa). In Rajasthan il rosa è il colore dell’ospitalità e per questo Jaipur, la capitale, è stata dipinta così per dare un profondo benvenuto ai visitatori che entrano nel suo centro. La mattina farete un giro in jeep per visitare il Forte Amber, l’esterno di Hawa Mahal (Palazzo del Vento), Jantar Mantar (Osservatorio Astronomico), il Palazzo della Città e il Tempio Birla. Nel pomeriggio visiterete a piedi il mercato locale e gusterete il tè che, in India, si chiama ‘Chai’.

Pernottamento Rudra Vilas (3 stelle) / Park Ocean View (4 stelle) – Colazione e Cena in albergo.

Giorno 05: Jaipur – Amritsar

Dopo la colazione in hotel, partirete verso Amritsar da Delhi in treno. Amritsar è la capitale religiosa dei sikh, famosissimo è il suo Tempio d’Oro, monumento simbolo della città.

Pernottamento Hotel Fairway (3 stelle) / Fern Residency (4 stelle) – Colazione e Cena in treno.

Giorno 06: Amritsar – Wagah

Dopo la colazione in hotel, visiterete il Tempio d’Oro dove sarà prevista una cerimonia religiosa. Il tour proseguirà per il Tempio Durgiana e il Tempio Mata. Nel pomeriggio vi dirigerete verso Wagah, al confine tra india e Pakistan, dove assisterete al celeberrimo cambio della guardia.

Pernottamento Hotel Fairway (3 stelle) / Fern Residency (4 stelle) – Colazione e Cena in treno.

Giorno 07: Amritsar – Delhi (6 ore)

Dopo la colazione in hotel, partirete per Delhi in treno. Una volta arrivati è previsto il transfer per l’aeroporto internazionale di Delhi per il volo di rientro.

Tour India

Cosa è incluso nella quota

  • 6 Pernottamenti presso i suddetti Hotel o simili in base alla categoria (3 o 4 stelle)
  • 6 colazioni in hotel
  • 6 cene negli hotel o ristoranti locali
  • Pranzo di benvenuto del giorno 1
  • Ingresso ai monumenti come da programma
  • Biglietti ferroviari
  • Guida in italiano
  • Sim Card all’arrivo (T&C) – una per camera
  • Trasporto in veicolo privato con aria condizionata

Cosa è escluso dalla quota

Torna in cima